KerioConnect™ rappresenta lo stato dell'arte nei mail server e groupware server.
KerioControl™ è un firewall che definisce nuovi standard per verstilità, sicurezza e controllo di accesso.
KerioOperator™ è un sistema telefonico aziendale (PBX SIP) per dare flessibilità e mobilità alla telefonia aziendale.
GFI™ prodotti di sicurezza e comunicazione di rete.
Serv-U FTP Server è uno dei più versatili e popolari server FTP, ora dotato anche del supporto per trasferimenti FTP sicuri grazie alla cifratura SSL.
Remote Administrator è un software di controllo remoto che vi consentirà di lavorare su uno o più computer remoti senza spostarvi dalla vostra scrivania.
VPOP3 è un server di posta elettronica concepito per le esigenze delle Intranet aziendali adatto per le piattaforme Windows.
 
Famatech Remote Administrator

3 Caratteristiche

Radmin è un prodotto software all'avanguardia, che riunisce in un singolo pacchetto integrato componenti helpdesk e funzioni di controllo remoto e monitoraggio rete. Costituisce così il toolkit per la sicurezza più veloce e robusto oggi disponibile.

Principali funzioni:


Massima velocità di funzionamento

 

Radmin è il software per il controllo remoto più veloce disponibile, ottimizzato per connessioni con banda limitata, come quelle via modem. Nelle connessioni via modem, la frequenza di aggiornamento raggiunge le 5-10 schermate al secondo. Con una connessione LAN è possibile lavorare su un computer remoto con velocità di aggiornamento in tempo reale, che possono superare le 100 schermate al secondo.

 

Controllo remoto dell'hardware con supporto per Intel® AMT

 

La nuova versione di Radmin 3 supporta la tecnologia Intel® AMT (Active Management Technology) e permette di manipolare un computer remoto anche se è spento oppure non è possibile avviarne il sistema operativo. Usando Radmin Viewer è possibile accendere, riavviare e spegnere il computer remoto. Il software permette inoltre all'utente di visualizzare e modificare le impostazioni del BIOS del computer remoto e avviarlo da un CD locale oppure da un file con l'immagine del disco.

 

Piena compatibilità con Windows 8

 

Radmin 3.5 supporta integralmente Windows 8 a 32 e 64 bit, comprese le funzioni di controllo degli account utente e di cambio rapido utente.
Radmin Server 3.5 supporta i sistemi operativi Windows 8/7/Vista/XP/2012/2008/2003/2000 (32 bit) e Windows 8/7/Vista/XP/2012/2008/2003 (64 bit).
Radmin Viewer 3.5 supporta i sistemi operativi Windows 8/7/Vista/XP/2012/2008/2003/2000/ME/98/95/NT4.0 (32 bit) e Windows 8/7/Vista/XP/2012/2008/2003 (64 bit).

 

Massimo livello di sicurezza

 

Radmin funziona in modalità crittografata, dove tutti i dati, le immagini dello schermo, i movimenti del mouse e gli input da tastiera sono sottoposti a crittografia AES avanzata a 256 bit con generazione casuale delle chiavi. Il filtro IP consente l'accesso solo da host e reti specifici.

 

Chat di testo e vocale

 

Le modalità chat di testo, chat vocale e invio messaggio, che rappresentano novità della versione 3 di Radmin, sono state sviluppate per favorire la comunicazione con la persona che utilizza il computer remoto al quale si è connessi.

 

Facilità d'uso

 

Radmin è molto facile da apprendere e utilizzare. La maggior parte dei nostri utenti afferma che il vantaggio principale di Radmin è costituito dalla semplicità. Tutti riferiscono che l'interfaccia è intuitiva e il programma è molto facile da usare. A differenza del bloatware, Radmin non ha nessuna inutile funzione "a valore aggiunto" che ne renda difficile l'utilizzo, ostico l'apprendimento, o che ne intralci le prestazioni.

 

Trasferimento file sicuro mediante trascinamento con funzione di "Copia delta"

 

Con Radmin è possibile utilizzare un'interfaccia stile Esplora risorse per trascinare facilmente qualsiasi file, fino a 2 GB, dal computer locale al remoto e viceversa, in modalità crittografata. Radmin offre una funzione per la copia dei file che consente di aggiornare solo la parte del file che differisce tra i due computer. Tale funzione è detta "Copia delta", perché vengono copiate solo le parti diverse (il "delta") dei file. In tal modo è possibile riprendere le operazioni di copia, dopo un'interruzione di rete, dal punto in cui il trasferimento si era interrotto, invece che dall'inizio. Questa funzione si attiva automaticamente quando si copiano file tra il computer locale e quello remoto.

 

Requisiti di sistema contenuti

 

Radmin non ha particolari requisiti hardware e costi nascosti. Se il vostro computer è dotato di sistema operativo Windows, potrete utilizzare Radmin: non serve altro. Radmin Server 3 supporta i sistemi operativi Windows Vista/XP/2003/2000 (32bit). Radmin Viewer 3.0 supporta i sistemi operativi Windows Vista/XP/2003/2000/ME/98/95/NT4.0 (32bit).

 

Supporto di connessioni multiple

 

Radmin supporta più connessioni simultanee allo stesso schermo remoto. Ciò significa che potete invitare i vostri amici o colleghi a visualizzare il vostro schermo a distanza, oppure visualizzare o controllare diversi schermi remoti dallo schermo stesso dei vostri colleghi.

 

Supporto tecnico gratuito tramite posta elettronica

  Famatech offre ai clienti registrati supporto tecnico gratuito tramite posta elettronica. Potete inviare i vostri quesiti tecnici all'indirizzo info@naonis.it. Generalmente risolviamo i problemi tecnici entro 24 ore. Vi preghiamo di utilizzare la lingua inglese per comunicare con il supporto tecnico Famatech.

Altre caratteristiche:

  • Supporto completo di più monitor. NOVITÀ!
  • Utilizzo della tecnologia Video Hook Driver (DirectScreenTransfer™) NOVITÀ!
  • Supporto di varie modalità di colore (1, 2, 4, 8, 16, 24 bit). NOVITÀ!
  • Compatibilità con le sessioni utente multiple di Windows XP. NOVITÀ!
  • Modalità di connessione Telnet.
  • Modalità di connessione Arresto.
  • Supporto di risoluzioni elevate, fino a 2048х2048 pixel.
  • Esecuzione solo come servizio in Windows Vista/XP/2003/2000 (32bit).
  • Rubrica illimitata per le connessioni Radmin NOVITÀ!
  • Scansione delle istanze di Radmin Server in esecuzione. NOVITÀ!
  • Compatibilità con Radmin Server 2.x.
  • Funzione di ridimensionamento (adattamento) uniforme dello schermo remoto. NOVITÀ!
  • Gestione speciale dell'input da tastiera.
  • Supporto rotellina del mouse. NOVITÀ!
  • Vista a schermo intero quando le dimensioni dello schermo remoto sono inferiori a quelle dello schermo locale (quadro nero) NOVITÀ!
  • Funzioni di sicurezza con supporto di utenti con diritti di accesso individuali. NOVITÀ!
  • Metodo di autenticazione basato su uno scambio Diffie-Hellman con chiavi da 2048 bit. NOVITÀ!
  • Informazioni su nome DNS e nome utente aggiunte al file registro. NOVITÀ!

Per saperne di più visitate le seguenti altre pagine web:

Radmin - Funzioni di sicurezza

Radmin - Schermate

Radmin - Esempi di applicazioni

Per informazioni sul prodotto, per il prezzo e per le modalità di ordine scriveteci in e-mail a info@naonis.com, telefonate allo 0434.536248 o compilate il modulo seguente.

Nome e Cognome:
Indirizzo:
Città:
E-mail:
Telefono:
Informazioni
richieste:

INFORMAZIONI CIRCA LA RACCOLTA DEI DATI

La NAONIS.COM sas, in conformità con l'Informativa ai sensi del D. LGS. 196/03, dichiara che:

I dati sono trattati con finalità di marketing. Il titolare del trattamento è NAONIS.COM sas, con sede a Pordenone, Via Carnaro 9. Il trattamento dei dati personali avviene nella più assoluta garanzia di riservatezza e di sicurezza delle informazioni e si attiene alle norme ed alle misure di sicurezza adottate dalla nostra società. Il conferimento dei dati è sempre facoltativo. Può in ogni momento esercitare i diritti di cui all'articolo 7 del D. LGS. n. 196/'03, fra cui il diritto di accedere gratuitamente ai dati, di ottenerne senza ritardo l'aggiornamento o la cancellazione per violazione di legge, di opporsi al trattamento dei dati per finalità di informazione commerciale o pubblicitaria, e richiedere l'elenco completo ed aggiornato di tutti i Responsabili del trattamento.


Consenso - Letta l'informativa di cui sopra DO IL CONSENSO al trattamento dei dati per le finalità e con le modalità specificatamente indicate nell'informativa compreso l’indirizzo e-mail, del telefax e del telefono.

Condizioni di pagamento: bonifico bancario anticipato c/c N° 4242248 ABI 06340, CAB 12502 , CIN L, FRIULCASSA, Agenzia Pordenone n° 2 .

 


   
MailStore Server per l'archiviazione e la rapida consultazione della posta elettronica.
Macrium Reflect è una soluzione completa di "disk image", "disaster recovery" e "cloning" dei dischi e delle partizioni per sistemi operativi Microsoft
AVG Antivirus di AVG Technologies fornisce una soluzione completa per personal computer, reti e mail server.
nVision monitoraggio proattivo della rete aziendale, controllo accesso porte USB e dataguard, inventario di hardware e software, monitoraggio attività utenti, helpdesk remoto. Moduli acquistabili anche separatemente.
Relay Fax è un potente software di fax server con funzionalità OCR e TWAIN. E' in grado di trasformare ogni modem in un sofisticato fax aziendale.
MDaemon è un server di posta elettronica che può supportare le esigenze di posta elettronica di una rete locale e gestire il traffico da e verso Internet.
Second Copy per avere sempre le copie di riserva dei file importanti.
     

Home | AVG-Antivirus | GFI | KerioConnect | KerioControl | KerioOperator | Macrium Reflect | MailStore | MDaemon | nVision | RelayFax | Remote Admin | Second Copy | Serv-U FTP | VPOP3 .


Realizzazione web NAONIS.COM sas